dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 4 giugno 2012 i Carabinieri di Casale Monferrato (AL); nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio; arrestavano in Ticineto (AL); per concorso in furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate e/o grimaldelliOLIVETTA Alex; 23enne eGIUDICE Marco18enne; entrambi di Ticineto; celibi; in attesa di occupazione; gravati da pregiudizi di polizia.

I predetto; venivano sorpresi dai militari operanti all’interno di una abitazione di quel concentrico; già di proprietà di una persona defunta nel 2011; mentre erano intenti a sottrarre dei monili in oro.

Gli arrestati; ultimate le formalità di rito sono stati associati alla Casa Circondariale di Vercelli.

Il 4 giugno 2012 i Carabinieri di Solero (AL); a conclusione indagini di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per truffa un 57enne di Alessandria; pregiudicato.

Il prevenuto; in base agli elementi emersi; risultava; il 30 marzo 2012; aver acquistato da un’azienda vitivinicola di Quargnento (AL); confezioni di vino e spumante per un ammontare di euro 900;00 di cui; con artifizi e raggiri; ometteva il pagamento.

Il 4 giugno 2012 i Carabinieri di Casale Monferrato (AL); arrestavano per minaccia e lesioni personali dolose; guida senza patente perché mai conseguita; rifiuto di sottoporsi al test alcol emico e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale della p.s. con l’obbligo di soggiornoPETRUZZELLA Aurelio; 38enne di San Giovanni Gelmini (PA); domiciliato a Casale Monferrato; celibe; pregiudicato; impiegato; sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di p.s..

Lo stesso; veniva sorpreso dai militari operanti in stato di ebbrezza alcolica alla guida dell’autovettura di proprietà di una ditta di Vercelli; intento ad allontanarsi dalla propria abitazione ove in precedenza aveva cagionato lesioni personali dolose ai danni della propria convivente una 47enne del luogo. L’arrestato è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Ozzano Monferrato (AL) in attesa del rito diretto previsto per la mattinata odierna.

Il 4 giugno 2012 i Carabinieri di Tortona (AL); a conclusione di indagini di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per furto aggravato un 33enne del luogo; celibe; pregiudicato. Il predetto; il 13 aprile u.s.; approfittando dell’ospitalità di un 29enne del luogo; si impossessava della somma contante di euro 600;00; custodita all’interno di una borsa momentaneamente lasciata incustodita.

Il 4 giugno 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL) denunciavano in stato di libertà per furto aggravato una 37enne; cittadina romena; in Italia senza fissa dimora; vedova. La stessa; all’interno di un discount di quel capoluogo; veniva fermata dal direttore del predetto esercizio commerciale; subito dopo aver oltrepassato le casse; venendo trovata in possesso di nr.3 confezioni di cioccolato per un valore complessivo di euro 7;17 dalle quali aveva staccato le etichette magnetiche antitaccheggio. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x