dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 25 aprile u.s. i Carabinieri di Alessandria hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio il cittadino marocchino pregiudicato KADIMIR Rachid; 33enne.

L’uomo è stato trovato in possesso di 20 gr. di cocaina confezionati in 29 involucri di cellophane; pronti per lo smercio.

Il 26 aprile 2012 i Carabinieri di Acqui Terme (AL) hanno arrestato; in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare a scopo di estradizione emessa dalla Corte d’Appello di Torino su richiesta di autorità estera; SOUFI Mohamed; 33enne; del posto.

L’arrestato; che nel paese richiedente deve scontare una condanna per traffico si sostanze stupefacenti; è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria.

Il 27 aprile 2012 i Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato:

1.per attività di gestione di rifiuti non autorizzata; un cittadino marocchino 33enne residente a Ronco Scrivia ed un cittadino italiano 21enne residente a Milano. I due trasportavano su di un furgone di proprietà del primo ingenti quantità di materiale ferroso senza essere muniti delle prescritte autorizzazioni. Materiale e mezzo sono stati sottoposti a sequestro.

2.per rissa; tre cittadini romeni rispettivamente di 32; 22 e 21 anni. I tre hanno riportato lesioni durante un litigio del quale sono stati protagonisti in serra valle Scrivia.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x