dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 17 aprile 2012; i Carabinieri di Novi Ligure (AL) denunciavano in stato di libertà per soggiorno illegale nel territorio dello stato un 23enne; cittadino nigeriano; domiciliato in Alessandria risultato; nel corso di un controllo; essere privo dei necessari documenti di soggiorno nel territorio nazionale.

Il 17 aprile 2012; i Carabinieri di Castellazzo Bormida (AL) deferivano in stato di libertà per possesso ingiustificato di armi; un 36enne; cittadino romeno; residente in Frascaro (AL). Il prevenuto; sottoposto ad un controllo mentre era alla guida della propria autovettura; veniva sorpreso essere in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 17; di cui cm. 7 di lama; sottoposto a sequestro.

Il 17 aprile 2012; i Carabinieri di Pontestura (AL); in esito ad indagini deferivano per truffa informatica un 18enne; cittadino romeno; residente in Corchiano (VT). Il predetto il 30 gennaio 2012; mediante l’utilizzo fraudolento della carta di credito di proprietà di una terza persona; ricaricava € 500;00 sul proprio conto online.

Il 17 aprile 2012; i Carabinieri di Bosco Marengo (AL) deferivano in stato libertà per rifiuto di indicazioni sulla propria identità; resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale un 28enne residente a Bosco Marengo (AL). Il prevenuto; nel corso di un controllo alla circolazione stradale; dopo aver omesso di arrestarsi al segnale degli operanti; si allontanava. Rintracciato presso la propria abitazione rifiutava di esibire i documenti d’identità e di circolazione proferendo frasi ingiuriose nei confronti dei militari.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x