dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 27 gennaio 2012; i Carabinieri di Pontecurone (AL); al termine di attività di Polizia Giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per furto con destrezza ed utilizzo fraudolento di carta di pagamento una 48enne; in atto detenuta per altra causa. Dagli accertamenti esperiti dai militari operanti e relativi ad una denuncia di furto presentata da una 47enne del luogo; emergeva che la 48enne era l’autrice di un furto di un portafoglio avvenuto il 31 agosto 2011 all’interno dell’Ospedale Civile di Tortona (AL) e dell’utilizzo indebito della carta di credito di proprietà della denunciante e contenuta all’interno del portafoglio.

Il 27 gennaio 2012; i Carabinieri di Occimiano (AL); nel corso di servizi di controllo del territorio; denunciavano in stato di libertà per tentata truffa aggravata un cittadino albanese 19enne; residente in Calcinato (BS) ed un 23enne; residente in Brescia. Gli interessati; prestatori d’opera occasionali alle dipendenze di una ditta di Castenedolo (BS); si presentavano presso le abitazioni di n. 4 persone anziane residenti in Giarole (AL) e presentatisi falsamente come dipendenti di azienda del gas; con lo scopo di commercializzare apparecchi rilevatori di fughe di gas inducevano mediante raggiri ed artifizi gli anziani all’acquisto ed all’installazione degli anzidetti apparecchi del valore di Euro 199;00.

Il 27 gennaio 2012; i Carabinieri di Novi Ligure (AL); nel corso di servizi di controllo del territorio; denunciavano in stato di libertà per inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità un 29enne; cittadino pakistano; disoccupato; pregiudicato. Nel corso del controllo i militari operanti fermavano il cittadino pakistano e nel corso del controllo emergeva che lo stesso era inottemperante all’invito di presentazione presso la Questura di Alessandria per regolarizzare la propria posizione.

Il 27 gennaio 2012; i Carabinieri di Novi Ligure (AL); al termine di accertamenti di Polizia Giudiziaria; denunciavano per ricettazione un cittadino albanese 52enne; del luogo. Dagli accertamenti esperiti emergeva che l’interessato poneva all’incasso presso un Istituto di Credito della zona un assegno bancario che risultava essere stato rubato il 3 novembre 2011 in Avellino.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x