dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 9 aprile 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL); al termine di accertamenti scaturiti da un intervento effettuato la sera del 7 aprile 2012; procedevano alla contestazione della violazione di ubriachezza molesta nei confronti di un 36enne; cittadino ecuadoregno; residente a Novi Ligure; celibe; operaio; pregiudicato; in regola sul territorio nazionale. Lo stesso; nel corso dell’intervento; veniva sorpreso dai militari operanti in evidente stato di ubriachezza molesta.

Il 10 aprile 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL); nel corso di un servizio preventivo di controllo alla circolazione stradale; denunciavano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 31enne del luogo; celibe; ingegnere. I militari operanti; controllavano il prevenuto alla guida della propria autovettura ed a seguito di controllo mediante etilometro lo riscontravano con un tasso alcolemico di 1;90 g/l alla prima prova e di 1;61 g/l alla seconda prova; valori superiori al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata; mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo

Il 10 aprile 2012 i Carabinieri di Tortona (AL) arrestavanoCALANCA Stefano; 44enne; del luogo; coniugato; disoccupato; pregiudicato; poiché colpito dall’ordinanza di sospensione della detenzione domiciliare emessa nella stessa giornata dal Tribunale di Sorveglianza di Alessandria; per la violazione continuata della misura cautelare della detenzione domiciliare. L’arrestato; ultimate le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Alessandria per il prosieguo dell’espiazione della pena della reclusione di anni tre per spaccio di sostanze stupefacenti; avvenuto nel mese di giugno 2011 in Tortona.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x