dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella settimana appena trascorsa, nel quadro del potenziamento dei servizi di controllo del territorio, i militari della Compagnia Carabinieri di Casale hanno conseguito, dal punto di vista operativo, i seguenti risultati:

La Stazione di Cerrina deferiva in semi libertà per possesso ingiustificato di grimaldelli, I.M., 20enne rumeno domiciliato a Torino, controllato, alle ore 02,00 a bordo di autovettura in sosta nella centrale piazza Bollo. Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in posseso di tre cacciaviti, un piede di porco ed altri attrezzi atti allo scasso. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

I militari della Stazione di Vignale M.to hanno deferito in semi libertà 17enne residente a Fubine, per simulazione di reato. Lo stesso, che il 20.03.2014 aveva denunciato il furto del proprio ciclomotore presso i Carabinieri procedenti, di fatto, a seguito degli accertamenti svolti, lo aveva ceduto in pegno per problemi economici.

I militari della Stazione di Rosignano Monferrato, deferivano  in semi libertà per il reato di gestione discarica di rifiuti non autorizzata, F.B. 39enne del luogo, poichè, a seguito di controllo da parte dei militari in data 16.03.2014 presso la sua residenza, veniva accertata la presenza di materiale edile di scarto, comprensivo di legname, sversato sul terreno di proprietà.

I militari della Stazione di Casale M.to, in data 27.03.2014, hanno tratto in arresto Corrado PRENGA, 22enne residente a Casale M.to, destinatario di ordine per la carcerazione dell’A.G. di Vercelli, dovendo scontare reclusione pari a anni 1 mesi 6 e gg.9 per rapina aggravata commessa in Casale M.to il 17.03.2012. E’ stato quindi tradotto in carcere a Vercelli.

I militari della Stazione di Ticineto Po, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza per espiazione pena agli arresti domiciliari emessa dall’A.G. di Vercelli, Adnan IBRAIMI, 41enne macedone di Valmacca, dovendo espiare residuo pena di mesi 3 di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza famigliare.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x