dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 19 mar 2012 i Carabinieri di Tortona (AL); a conclusioni di indagini di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di liberta per rissa aggravata; lesioni personali aggravate ed uso di armi improprie 4 cittadini dello Sri Lanka; di cui un 52enne; celibe; operaio; un 22enne; celibe; operaio; un 44enne; coniugato; disoccupato ed un 36enne; coniugato; disoccupato; tutti residenti in Tortona. Dagli accertamenti svolti è emerso che i predetti; per futili motivi; nella serata del 9 marzo 2012; in quel centro; venivano alle mani; utilizzando anche una catena da bicicletta con lucchetto. Nell’occorso; solo il 36enne veniva ricoverato presso quel nosocomio per “trauma cranico commotivo”.

Il 20 marzo 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL) denunciavano in stato di libertà per attività di gestione di rifiuti non autorizzata:

-un 45enne del luogo; coniugato; disoccupato il quale trasportava sul suo autocarro; senza le previste autorizzazioni; un carico di materiale ferroso (sequestrato unitamente al veicolo);

-un 20enne ed un 33enne; entrambi cittadini bosniaci; residenti ad Asti presso quel campo nomadi; con pregiudizi di polizia i quali trasportavano sull’autocarro di proprietà del 20enne; senza le previste autorizzazioni; un carico di materiale ferroso sequestrato unitamente al veicolo. Nel contesto il 20enne; veniva sanzionato anche per violazione al Codice della Strada poiché si trovava alla guida del mezzo con una patente estera non convertibile; poiché residente da più di un anno in Italia;

Il 20 marzo 2012 i Carabinieri di Tortona (AL) denunciavano in stato di libertà per ubriachezza molesta; molestia e disturbo alle persone un 38enne; cittadino marocchino; residente a Tortona; celibe; pregiudicato; nullafacente. Il predetto; in evidente stato di ebrezza alcolica; nella decorsa notte; importunava il gestore 60enne e gli avventori di un bar del centro.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x