dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’11 ottobre 2013 I Carabinieri di Alessandria hanno arrestato per evasione e tentata spendita di moneta falsa il pregiudicato ALVAREZ Emerson, 36enne di nazionalità colombiana residente in questo centro.
Nella serata dell’ 11 ottobre u.s. l’interessato tentava di pagare una consumazione presso un locale di questa via Vochieri utilizzando una banconota da 20 euro visibilmente contraffatta. Sul posto interveniva una pattuglia dell’Arma accertando che l’uomo avrebbe dovuto trovarsi presso la propria abitazione in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e pertanto veniva dichiarato in arresto ed associato alle camere di sicurezza di questa Caserma in attesa del rito direttissimo disposto nei suoi confronti dall’Autorità Giudiziaria. La banconota falsa è stata invece sottoposta a sequestro.

Il 13 ottobre 2013 i Carabinieri di Serravalle Scrivia hanno tratto in arresto in esecuzione di una misura cautelar in carcere emessa dalla Corte di Appello di Torino il pregiudicato 43enne SORBARA Giacomo, residente in quel centro.
L’interessato, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione per spaccio di sostanze stupefacenti è stato tratto in arresto a seguito dell’aggravamento della misura coercitiva cui si trovava sottoposto in esecuzione dell’emissione della citata misura coercitiva disposta in relazione ad una denuncia del SORBARA per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale per un fatto risalente al mese di settembre 2013.
L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x