dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Serravalle Scrivia, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato due cittadini stranieri che, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio poste a protezione, asportavano alcune confezioni di profumo del valore complessivo di 150,00 euro dall’interno di un negozio del centro commerciale Outlet. I militari dell’Arma intervenuti sul posto bloccavano gli interessati recuperando la refurtiva che veniva restituita all’avente diritto.

I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato tre donne di nazionalità romena, tutte con precedenti di polizia e domiciliate in Garbagna, che venivano sorprese dopo aver asportato dall’interno del supermercato Galassia sito in quella via Manzoni, generi alimentari e prodotti cosmetici per un valore di 260,00 euro. I militari dell’Arma intervenuti sul posto bloccavano le interessate recuperando la refurtiva che è stata restituita alla direzione del supermercato.

I Carabinieri della Stazione di Novi Ligure hanno denunciato in stato di libertà per invasione di edifici adibiti ad uso pubblico un 33enne del luogo che, senza averne titolo, occupava abusivamente un appartamento sito in quel Viale Pinan Cichero di proprietà dell’Agenzia per la Casa di Alessandria.

I Carabinieri di Tortona hanno arrestato in esecuzione della misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Tortona emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di quel Tribunale, il 31enne pregiudicato di nazionalità marocchina Karkouri Said, residente in frazione Spinetta Marengo di Alessandria.
L’uomo veniva sorpreso in città dai militari operanti benché sul suo conto gravasse il divieto di dimora in Tortona conseguente all’aggravamento della misura cautelare emessa nei suoi confronti a seguito di una rapina consumata il 15 luglio u.s.. L’interessato, dopo essere stato dichiarato in arresto, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà:
– per inosservanza della misura di prevenzione personale del divieto di ritorno per anni tre nel Comune di Tortona, emessa dal Questore di Alessandria nel mese di maggio 2013, un 52enne pregiudicato di nazionalità marocchina residente in Novi Ligure;
– per guida senza patente un 27enne albanese residente a Novi Ligure ed una 19enne moldava in Italia senza fissa dimora, che controllati alla guida di autovetture, sono risultati sprovvisti della patente di guida perché mai conseguita.

I Carabinieri di Solero hanno denunciato in stato di libertà per inosservanza della misura di prevenzione personale del divieto di ritorno per anni tre nel Comune di Felizzano, una 25enne romena domiciliata in Asti, controllata dai militari operanti lungo la SP 10 del Comune di Felizzano;

I Carabinieri di Ozzano Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida in stato di alterazione psico fisica un 30enne con precedenti di polizia residente a San Giorgio Monferrato.
L’interessato, sottoposto a controllo da una pattuglia dell’Arma mentre transitava alla guida della propria autovettura nel Comune di Ozzano Monferrato, veniva trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. L’ulteriore perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione consentiva di rinvenire ulteriori 1,5 grammi della medesima sostanza stupefacenti e cinque semi di canapa indiana.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x