dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato in stato di libertà:

per violazione delle norme sugli stranieri un 22enne cittadino di nazionalità albanese, sorpreso a Mornese, privo dei documenti attestanti il regolare soggiorno sul territorio italiano;
per truffa un 45enne con precedenti di polizia residente a Pozzolo Formigaro che acquistava merce per un valore di 700.00 euro, da una società di Serravalle Scrivia, pagandola con un assegno risultato successivamente già oggetto di smarrimento;
per furto una 41enne di Novi Ligure, che sottraeva dall’interno del locale Centro Commerciale Bennet alcuni prodotti cosmetici e capi di biancheria per un valore di 60,00 euro.

I Carabinieri di Acqui Terme hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 44enne residente a Ponzone ed un 28enne di Ovada.
I predetti, sottoposti a controllo mentre si trovavano alla guida delle rispettive autovetture, sono risultati in evidente stato di alterazione psicomotoria, causato dall’abuso di sostanze alcoliche accertato mediante esecuzione di test con apparto etilometro.

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà:

Per invasione di edifici un coppia di 36 e 29anni che hanno occupato abusivamente un appartamento di proprietà dell’Agenzia Territoriale per la Casa di Alessandria;
per ricettazione un 42enne cittadino romeno residente a Quattordio il quale sottoposto a controllo è risultato in possesso di materiale metallico di provenienza illecita;
per concorso in ricettazione un 59 ed una 56enne, marito e moglie entrambi residenti a Castellazzo Bormida titolari di una ditta del luogo presso la quale i militari dell’Arma hanno rinvenuto un trattore agricolo denunciato come oggetto di una patita truffa.
per violazione delle norme sull’immigrazione un 20enne cittadino ivoriano sottoposto a controllo in Alessandria e risultato privo del regolare permesso di soggiorno sul territorio dello Stato.

I Carabinieri di Tortona hanno tratto in arresto per rapina Barbu Cristi Florin, 23enne cittadino romeno con precedenti di polizia in Italia senza fissa dimora.
Il predetto, nella decorsa notte, aggrediva in Piazza San Simone di Tortona un passante 43enne del luogo, asportandogli il portafogli contenente la somma di 240,00 euro ed alcuni capi di abbigliamento, provocandogli ematomi ed escoriazioni varie.
Sul posto interveniva una pattuglia dell’Arma che poco dopo riusciva a rintracciare il rapinatore dichiarandolo in arresto e recuperando l’intera somma ed i capi di abbigliamento poco prima rapinati.
L’uomo, è stato poi ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma di Tortona a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x