dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 2 marzo 2012 i Carabinieri di San Salvatore Monferrato (AL); a conclusione di articolata attività investigativa; arrestavano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorsoGIORCELLI Mauro; 51enne; celibe; disoccupato; pluripregiudicato eCREPALDI Romina; 35enne; nubile; disoccupata; pregiudicata; entrambi residenti a Lu Monferrato (AL). I predetti; nel corso di un servizio predisposto nella decorsa notte; venivano fermati e controllati dai militari operanti. A seguito della perquisizione personale e del veicolo sul quale viaggiavano; venivano rinvenuti gr 14 di eroina; occultata in un vano ricavato all’interno dell’auto. Al termine delle formalità di rito; gli stessi sono stati associati rispettivamente alla Casa Circondariale di Alessandria ed a quella di Vercelli.

Il 1° marzo 2012 i Carabinieri di Serravalle Scrivia (AL) denunciavano in stato di libertà per furto aggravato in concorso un 22enne; ambulante; un 23enne; nullafacente ed una 26enne; operaia; tutti cittadini romeni; pregiudicati; domiciliati a CasaleMonferrato (AL). I prevenuti; venivano sorpresi dai militari operanti all’uscita di un centro commerciale della zona; ove poco prima avevano sottratto prodotti cosmetici per un valore di euro 400;00 (quattrocento). La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Il 1° marzo 2012 i Carabinieri di Pozzolo Formigaro (AL) denunciavano in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di oggetti atti all’offesa un 19enne del luogo; commesso; incensurato. Il predetto; sottoposto ad un controllo mentre era alla guida della propria vettura; è stato trovato in possesso di gr. 0;80 di hashish ed è stato quindi sottoposto a controllo ematico; risultando alla guida sotto l’effetto di “cannabinoidi”. Nel corso del controllo del mezzo; veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro un coltello a serramanico. Il giovane è quindi stato inoltre segnalato alla Prefettura per l’adozione dei provvedimenti amministrativi in materia di uso personale di stupefacenti.

Il 1° marzo 2012 i Carabinieri di Capriata d’Orba (AL) denunciavano in stato di libertà per attività di gestione di rifiuti non autorizzata un 34enne di Val di Nizza (PV) ed un 38enne di Tortona (AL); entrambi pregiudicati. Gli stessi; trasportavano sul furgone in uso ad uno dei due materiale destinato alla rottamazione senza essere muniti delle prescritte autorizzazioni.

Il 1° marzo 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL) denunciavano in stato di libertà per inosservanza agli obblighi e prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale un 35enne del luogo; pregiudicato; non avendolo trovato nella abitazione in cui egli ha l’obbligo di rimanere in orario notturno.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x