dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 82 del 19 ottobre 2012 – 4^ Serie Speciale – è stato pubblicatoil bando di concorso; per titoli ed esami; per il reclutamento di 16 tenenti in serviziopermanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo della Guardia di Finanza.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 19 novembre 2012.Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che; alla data del 1° gennaio 2012;non abbiano superato il trentaquattresimo anno di età (siano quindi nati in datasuccessiva al 1° gennaio 1978) e siano in possesso di un diploma di laurea specialisticao di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione; quindi; delle lauree c.d.“triennali” o “di I livello”); tra quelli indicati negli allegati al predetto bando di concorso.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamentemediante procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “ConcorsiOnline”; seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

Al termine della compilazione; l’istanza deve essere stampata; firmata per esteso dalconcorrente e consegnata a mano; oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevutadi ritorno; al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza; via delle Fiamme Gialle n.18; 00122 – Roma/Lido di Ostia; entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazionedel bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Sul predetto sito istituzionale è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni didettaglio sul concorso e prendere visione del bando.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x