dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia di Stato ha arrestato; in flagranza di reato; il 24enne ecuadoriano C.A.; resosi responsabile del delitto di “tentata violenza sessuale“.

Verso le ore 02.30 di notte; gli agenti della Sezione Volanti; su segnalazione pervenuta alla Sala Operativa “113”; sono intervenuti in via Dante; ove era stata segnalata un’aggressione di natura sessuale ai danni di una ragazza. All’arrivo degli operatori; l’aggressore cercava di darsi a precipitosa fuga pur con i pantaloni ancora abbassati; ma veniva immediatamente bloccato dai poliziotti.

Dalla ricostruzione dei fatti; si é appreso che due sedicenni; entrambe residenti ad Alessandria; mentre stavano transitando in via Dante; venivano aggredite da un uomo; il quale cercava di usare violenza nei confronti di una di esse; spingendola contro il muro ed approcciandola sessualmente. L’aggressore non riusciva tuttavia nel suo intento; grazie al tempestivo intervento degli agenti; allertati dall’amica che; nel frattempo; aveva chiamato il “113”.

L’uomo; identificato nel 24enne C.A.; di origine ecuadoriana; irregolare sul territorio nazionale; è stato arrestato in flagranza di reato per “tentata violenza sessuale” e condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x