dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giovedì 23 febbraio la Poliziadi Stato ha arrestato il 54enne valenzano GHISOLFI Enzo Ernesto; per il reato di “detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti”.

Ancora un arresto da parte degli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile; con un ingente sequestro di cocaina.

Da tempo gli agenti tenevano d’occhio il valenzano GHISOLFI; sospettato di essere coinvolti nello spaccio di stupefacenti ed in particolare di cocaina Così; dopo aver lungamente monitorato il soggetto; gli uomini dell’Antidroga hanno eseguito un controllo sull’uomo; quando; nel primo pomeriggio di ieri; stava rincasando a bordo della sua autovettura.

Nelle tasche dei suoi pantaloni e; successivamente presso l’abitazione del GHISOLFI; in un comodino della camera da letto gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato quasi un ettogrammo di cocaina; in polvere e pietra; unitamente a bilancino di precisione necessario al confezionamento delle dosi.

GHISOLFI Enzo Ernesto; pertanto; è stato pertanto arrestato in flagranza di reato per “detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x