dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Un cittadino marocchino di trentaquattro anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Alessandria; perché responsabile dei reati di rapina impropria e lesioni personali.

Sabato scorso; gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria di Novi Ligure sono intervenuti nei pressi della Stazione Ferroviaria di Serravalle Scrivia poiché era stata segnalata una probabile aggressione.

Sul posto gli agenti hanno trovato un uomo sdraiato al suolo in evidente stato di ebbrezza e; con tutta probabilità; reduce da una colluttazione.

Dopo aver chiamato il “118”per i soccorsi; i poliziotti hanno iniziato le indagini per capire cosa fosse successo e hanno accertato che il giovane; verso mezzanotte; era entrato in un bar per giocare ai videopoker.

Il gestore; cittadino macedone; dopo ben cinque ore aveva chiesto al giovane di uscire dal locale per consentirgli di effettuare la chiusura; accorgendosi; nella circostanza; che dalla cassa dei video giochi mancavano più di 1000 euro.

Alla richiesta di spiegazioni da parte del gestore; il marocchino aveva risposto aggredendolo e spingendolo giù dalle scale; procurandogli ferite giudicate guaribili in cinque giorni;

La vittima; nonostante la caduta; non si è persa d’animo e; dopo una breve colluttazione; ha messo in fuga il marocchino.

Questi; interrogato successivamente dagli agenti; ha confessato il furto consentendo di recuperare i soldi che aveva nascosto sotto un tappeto del bar; con l’intento di recuperarli il giorno successivo.

A seguito della querela sporta dalla vittima; il malvivente è stato denunciato per rapina impropria e lesioni personali.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x