dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella mattinata dell’11 agosto; la Squadra Mobile ha arrestato il 42enne cittadino albanese HYSA Mehmet; residente a Valenza (AL); coniugato; pregiudicato.

Il provvedimento restrittivo della custodia cautelare in carcere; emesso dal G.I.P. del Tribunale di Alessandria; consegue ad un’intensa attività d’indagine svolta dalla stessa Squadra Mobile nei confronti di HYSA; ritenuto responsabile di una serie di gravi delitti; quali estorsione; rapina e minacce gravi; lesioni e danneggiamenti vari; posti in essere dal 2010 ad oggi; nei confronti di un imprenditore alessandrino; parte offesa; che è stato costretto a corrispondere settimanalmente; senza alcuna giustificazione; somme di denaro tra i 50 ed i 100 euro; per un importo complessivo quantificato in circa 100.000 euro.

Contestualmente all’arresto; sono state eseguite perquisizioni domiciliari che hanno consentito di rinvenire documentazione ed altri elementi utili al riscontro dei sopra citati delitti contestati.

HYSA Mehmet è stato associato presso la locale Casa Circondariale “Don Soria” a disposizione dell’A.G. procedente.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a riscontrare la sussistenza di analoghe ipotesi delittuose commesse dall’arrestato nei confronti di altri soggetti passivi alessandrini e non.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x