dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia di Stato di Alessandria; in collaborazione con quella di Genova; ha arrestato un 42enne valenzano; in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Genova; perché ritenuto responsabile del reato di stalking commesso ai danni di una donna.

Nei confronti dell’uomo era stata già applicata; lo scorso mese di gennaio; la misura degli arresti domiciliari con il divieto di comunicare con qualsiasi mezzo; anche telefonico; con la donna cui era stato legato da una relazione affettiva.

Egli; però; aveva ricominciato a seguirla mentre si recava al lavoro e a telefonarle insistentemente; profferendo; in più di un’occasione; frasi minacciose.

Lei; spaventata dal comportamento dell’uomo; si è rivolta alla Squadra Mobile di Genova e ha raccontato quanto stava accadendo.

In considerazione della gravità dei fatti e della trasgressione delle iniziali prescrizioni imposte; il Tribunale di Genova ha ritenuto di emettere una misura cautelare più incisiva; che scongiurasse la commissione di azioni pericolose da parte dell’uomo; cui è stata data esecuzione nella giornata di ieri dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x