dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia di Stato di Alessandria ha arrestato DEDAJ Jan, 27enne e DEDAJ KLaidi, 28enne albanesi residenti in provincia, entrambi in flagranza di delitto per aver detenuto, ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, circa gr. 80 di cocaina.
Personale della Questura, unitamente a quello della Polizia Stradale di Serravalle Scrivia (AL), nel corso di servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere in Novi Ligure (AL), dopo aver individuato un’auto da sottoporre a controllo di Polizia, a seguito di violazioni al codice della strada, ha fermato il conducente di una Alfa Romeo condotta dal cittadino di nazionalità albanese DEDAJ Klaidi, di anni 27, che durante il controllo ha evidenziato nervosismo ed affermazioni contraddittorie riferite al percorso effettuato in precedenza per raggiungere la destinazione. Infatti, l’iniziale attività di polizia portava a rinvenire nell’abitacolo dell’autovettura la somma di 3.000 euro in contanti, denaro del quale lo stesso non sapeva giustificare la provenienza. Durante la perquisizione dell’autovettura gli operatori della Questura e della Polizia Stradale venivano insospettiti da una persona interessata a tale attività di controllo, la quale, dopo essersi affacciata alla finestra si ritirava repentinamente dalla stessa.
Tale situazione faceva valutare opportuno estendere la perquisizione anche all’alloggio, all’interno del quale si identificava il fratello di Klaidi, DEDAJ Jan, di anni 29. L’esito dell’attività di polizia giudiziaria dava i suoi frutti: venivano infatti rinvenuti in bagno, opportunamente celati, 12 involucri di cellophane, alcuni termosaldati e pronti per lo spaccio, contenenti 80 grammi circa di cocaina.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x