dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nelle prime ore della mattinata odierna; il personale del Reparto Operativo del Corpo di Polizia Locale e Sicurezza della Città di Alessandria; ha eseguito una serie di controlli mirati finalizzati al contrasto delle occupazioni di immobili in stato di abbandono.

Nel corso del servizio; sono stati individuati due cittadini stranieri di origine marocchina che occupavano abusivamente un immobile sito in questa Via Lumelli.

I due privi di documenti; accompagnati in stato di fermo per identificazione presso gli uffici del Comando; sono stati sottoposti ai rilievi fotosegnaletici presso l’Ufficio Investigazioni Scientifiche al termine dei quali sono stati identificati rispettivamente in:

Rachid M. di anni 38; senza fissa dimora; clandestino pluripregiudicato;

Tarik K.di anni 31; senza fissa dimora; clandestino pluripregiudicato.

Gli stessi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziari in stato di libertà per i reati di violazione delle norme sull’immigrazione e per invasione di edificio e destinatari di un ordine di allontanamento dal territorio Nazionale emesso dalla Questura di Alessandria.

Nei giorni scorsi il personale del Servizio Territoriale; nel corso di attività di istituto; durante un controllo di polizia stradale ha accertato che un cittadino italiano T.R. di anni 67; si trovava alla guida con una patente di guida che successivi accertamenti hanno permesso di appurare essere interamente contraffatta. Per quanto sopra l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria; sequestrata la patente di guida e sottoposto a sequestro amministrativo il veicolo utilizzato.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x