dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nuova iniziativa dell’Informagiovani per favorire un orientamento esaustivo ed efficace a quanti cercano lavoro si fanno sempre più frequenti e continuano a ottenere un riscontro incoraggiante. Si tratta del “Job Club”; il laboratorio collettivo per la ricerca efficace del lavoro che prenderà il via il 17 novembre e al quale è ancora possibile iscriversi entro il 10 novembre.

Appuntamenti periodici per analizzare la ricerca di lavoro condotta nel periodo precedente a ogni incontro; analisi dettagliata dei comportamenti inefficaci; acquisizione di nuove competenze; lavoro sui punti di forza; consolidamento della propria rete relazionale legata al lavoro; sono le linee guida del “Job Club”. Le attrezzature in dotazione (pc; connessione internet; telefono; fax e fotocopiatrice) all’IG verranno messe a disposizione dei partecipanti; così come alcuni operatori del servizio formati appositamente.

L’iniziativa è riservata ai giovani tra i 18 e i 32 anni. Il numero dei posti è limitato. È inoltre richiesta l’iscrizione e un contributo alle spese di cancelleria di € 10. Calendario previsto: 17 e 29 novembre; 15 e 20 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 presso Informagiovani.

Info presso via dei Guasco 19; Alessandria – [email protected] – Tel. 800.116667

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x