dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tre immigrati albanesi in manette; 100 grammi di cocaina e mille euro in contanti sequestrati. Questo il bilancio di un intervento effettuato dagli agenti della Squadra Mobile di Alessandria che hanno posto fine ad un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti che veniva svolta all’interno di un’abitazione al quartiere “Cristo”. A finire nei guai tre immigrati albanesi; tutti residenti in Alessandria: Ermont Medolli di 46 anni; Edmond Lita di 41 e Artur Reka di 37 che sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostane stupefacenti.

Già da qualche tempo gli uomini della Squadra Mobile tenevano d’occhio l’alloggio di Edmond Medolli; al quartiere “Cristo” a causa di un anomalo via vai di persone. Una situazione che faceva sospettare che nello stabile vi fosse un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Così gli operatori della Squadra Mobile; dopo un lungo servizio di appostamento; hanno deciso di controllare alcune persone che erano appena uscite dall’appartamento e stavano salendo sulla propria auto: si trattava dei due albanesi Lita e Reka; trovati in possesso di involucri contenenti cocaina; per un peso complessivo di poco inferiore ai 60 grammi.

Grazie all’esito del controllo; avuta quindi conferma dei sospetti sul tipo di attività svolta nell’abitazione; gli uomini della Squadra Mobile sono intervenuti anche nei confronti di Medolli: hanno fatto irruzione in casa e all’interno di una scarpa hanno trovato un involucro contenente altri 40 grammi di cocaina ed una somma in contanti di quasi 1000 euro; probabilmente provento dell’attività di spaccio.

I tre albanesi; quindi; sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Alessandria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La cocaina e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x