dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Continua l’operazione della Questura di Alessandria con l’obiettivo di eliminare ogni sorta di criminalità nelle aree più degradate della città; come ad esempio all’interno dei giardini pubblici davanti alla stazione ferroviaria.
Ed è proprio qui che è finito in manette Nourredine Haider; 42 anni; marocchino; trovato con sostanze stupefacenti e quindi arrestato.

Nella tarda mattina di ieri; si era fatto notare il magrebino che era fermo alle fermate degli autobus non salendo su nessuno; in atteggiamento di attesa di qualcosa o qualcuno.
Mentre gli agenti si avvicinavano per effettuare un controllo; lo stesso iniziava a gettare per terra qualcosa di marrone; che si è rivelata hashish.
L’uomo è stato quindi fermato e portato in Questura per una perquisizione dove sono stati trovati nel colletto della giacca a vento e tra le maglie del cappellino di lana; altre dosi di hashish e cocaina per un totale di circa 35 grammi di sostanze stupefacenti.

Questo è il terzo arresto in pochi giorni da parte della Questura di Alessandria dopo quelli di martedì 24 e di venerdì 27 gennaio; che rientra in una mirata azione.
Il capo della Squadra Mobile Domenico Lopane ha detto “I giardini stanno diventando luogo di ritrovo di troppi tossicodipendenti; intendiamo risolvere questo problema per ridare alla città questa zona.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x