dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’incessante e continua azione di controllo del territorio; finalizzata alla prevenzione ed al contrasto di ogni genere di attività illecite; si è concretizzata; nella giornata di ieri; con l’arresto di uno spacciatore ed il sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.Da qualche giorno gli uomini della Squadra Mobile tenevano sotto controllo un soggetto magrebino; abitante in via Gandolfi; poiché il suo comportamento sospetto; agli occhi degli investigatori; poteva essere riconducibile ad un’illecita attività.

I lunghi appostamenti degli uomini della Sezione Antidroga avevano permesso di individuare l’alloggio ove l’individuo riceveva le continue visite di numerosi suoi connazionali e dal quale usciva spesso per recarsi in un esercizio pubblico della zona.

Nel tardo pomeriggio di ieri; all’ennesima sortita del soggetto; gli operatori decidevano di intervenire; procedendo alla sua identificazione ed alla successiva perquisizione dell’abitazione; a cui partecipava anche l’unità cinofila della locale Polizia Municipale.

All’interno della camera da letto; occultati in una federa posta tra il materasso e la testiera del letto; venivano rinvenuti e sequestrati 76 panetti di hashish per un peso complessivo di 8 chili circa.

L’uomo; E.A.; un 52enne cittadino marocchino irregolare sul territorio nazionale; veniva arrestato in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e ristretto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x