dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

C’era già stato qualche anno fa, Stefano, sul Guinness, per la trasmissione più lunga senza dormire. Ora ci riprova, visto che il suo primato è stato battuto da un dj belga con 198 ore di diretta radiofonica. Venneri punta alle 204 ORE, che scadranno intorno alle ore 16 di mercoledì, dopodomani. Oggi alle 15 dovrebbe tagliare il traguardo delle 150 ore, considerato dai medici che lo seguono come uno step limite, oltre il quale poi “si va”. E lo  fa naturalmente dagli studi e sulle frequenze di Radio B.B.S.I Alessandria, storica emittente cittadina con la quale da sempre collabora.
Nel pomeriggio di sabato ha ricevuto la visita di Urbano Cairo, importante editore italiano e presidente del Torino Calcio, di cui Venneri è speaker ufficiale da anni allo stadio Olimpico. Ma la visita di Cairo è soltanto il culmine di una platea vastissima che sostiene Stefano in quest’impresa: tutti i principali network italiani, sia radiofonici che televisivi, lo hanno già intervistato, mandato in onda, incoraggiato, sostenuto, di pari passo con la pubblicazione sui principali quotidiani della notizie e delle foto, per non parlare del ‘tifo’ dei siti internet, musicali e non, dei social network, delle telefonate, dei messaggi degli amici e delle visite in studio, fra le quali anche quella dei tifosi del Toro che stravedono per lui. Un’impresa ‘mondiale’, che sancirà per la prima volta la rottura del muro delle 200 ore di diretta radio.
E che porta in giro il nome di Alessandria. FORZA STEFANO!!!!!

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x