dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si svolgerà; sabato 12 maggio dalle 14;30 alle 18;30 la 4a edizione del torneo di calcio da tavolo Memorial Clelia Reposio. Organizzata dall’Assessorato alla Gioventù e Sport del Comune di Casale Monferrato; in collaborazione con l’Asd Pierce 14 Subbuteo Club di Altavilla Monferrato; la manifestazione avrà luogo lungo il tratto dei portici corti di via Roma.

Il calcio da tavolo ritroverà così; dal negozio Riposio giochi fino alla drogheria Corini; la sua naturale collocazione per mostrare al pubblico questo atipico ma affascinante sport. Al via; gli allievi del Pierce 14 daranno vita ad una entusiasmante gara ad eliminazione che avrà il suo epilogo in una finalissima di due tempi della durata di 15 minuti. Al termine cerimonia di premiazione per tutti i partecipanti.

«Desidero esprimere il mio personale compiacimento – ha voluto sottolineare l’assessore Federico Riboldi per questa ennesima iniziativa che vede la fattiva collaborazione della Pierce 14 Subbuteo Club che ha riscosso; nelle precedenti edizioni; una buona affluenza di pubblico ed è volta a promuovere la disciplina; con grande successo; tra i giovanissimi».

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x