dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

É tempo di fragole.Si potranno trovare; direttamente dal produttore al consumatore; negli Agrimercati diCampagna Amica che ogni settimana vengono allestiti in diverse aree della provincia.
Anche in occasione della grande festa di Borgo Rovereto in programma sabato edomenica ad Alessandria; nel centro storico cittadino; per il consueto appuntamento con inegozi aperti; spettacoli itineranti; punti ristoro; degustazioni per valorizzare il Borgo e ilsuo fascino millenario. Un appuntamento così importante al quale non potevano mancare iproduttori Coldiretti; i quali hanno sempre creduto; sin dalla sua prima edizione; a questamanifestazione in grado di richiamare un gran numero di persone.I gazebo di Campagna Amica saranno sia in piazzetta della Lega che in via Vochieri eproporranno tutte le peculiarità dell’enogastronomia provinciale; di qualità e di stagione; ad unequo prezzo.Si potranno trovare vino; salumi; formaggi; ortaggi; frutta; olio e miele vendutidirettamente a “Km0”.
In questo modo sarà più facile seguire le regole dettate dall’educazione alimentare;ossia effettuare una spesa di qualità ma che sappia rispondere alle esigenze dei consumatori.
I mercato di Campagna Amica; rappresentano il punto d’incontro tra il produttore eil consumatore; con prodotti agricoli italiani; freschi di stagione; no Ogm e a “Km.0” perchévenduti direttamente dai produttori della zona.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x