dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Metti uno chef stellato, il giapponese Jumpei Kuroda, una location stellata, il ristorante “I due Buoi”, stella  Michelin di Alessandria, una bella serata d’estate sotto le stelle e l’invito per una buona causa, i progetti A.I.D.O. (Associazione Italiana Donazione Organi), e si hanno tutti gli ingredienti per l’evento benefico “In 100 per la Vita”.

Giovedì 28 giugno alle ore 20,30 in via Cavour 32, di fronte all’hotel Alli Due Buoi, si attendono cento partecipanti per la cena sotto le stelle a favore di AIDO che quest’anno festeggia 39 anni di presenza in provincia di Alessandria.

“Siamo onorati che la direzione de I due Buoi abbia pensato ad A.I.D.O. per questa serata di solidarietà. Invitiamo tutti coloro che amano la vita a partecipare, perché lo scopo della cena è sostenere i nostri progetti di educazione alla salute.  Chi sceglie di donare, sceglie la vita e assume un impegno a lungo termine, post mortem. L’impegno porta ad essere più consapevoli della propria salute e di quella degli altri, dello stile di vita che si conduce. Il menu che lo chef Jumpei Kuroda  propone per la cena “in 100 per la vita” va in questa direzione: nel piatto gusto e salute per evidenziare come sia importante prendersi cura di sé, fare le scelte giuste partendo dai piccoli gesti quotidiani per garantire benessere per sé e per chi sta intorno” dice Nadia Biancato, presidente provinciale AIDO.

Per prenotarsi, entro il 25 giugno, chiamare il 339-4297396 o lo 0131-517171.
Il costo della cena è di 30 € e prevede un’entrée di benvenuto, un antipasto, un primo e un dolce, accompagnati da due vini. Ci saranno anche piccoli doni per tutti.

A.I.D.O.: sede provinciale e comunale via Wagner 38/d
INFO:
3394297396 – [email protected]    www.aido.it/alessandria

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.