Dopo Eataly, Ursula Stor conquista la RAI. L’imprenditrice associata Cia ospite a Geo&Geo lunedì 29 gennaio

0
1203
Ursula Stor insieme a Pier Carlo Vomeri, Agrichef per Eataly nella giornata di giovedì a Roma.

Ursula Stor, imprenditrice svizzera titolare dell’agriturismo Punto Verde di Ponti, nell’acquese, dopo essere stata una degli 11 “Agrichef” scelti per festeggiare l’11° compleanno di Eataly a Roma giovedì scorso, approda sulla TV di Stato, la RAI.
La sua storia, infatti, ha incuriosito gli autori di Geo & Geo che attraverso la Cia hanno invitato la Stor per la puntata di lunedì 29 gennaio.

La trasmissione, condotta da Sveva Sagramola, è dedicata all’ambiente, alle bellezze della natura e al settore primario. La parte che vedrà Ursula Stor protagonista è prevista per le ore 16,30.

Entusiasta il presidente provinciale Cia AlessandriaGian Piero Ameglio: “Il percorso di Ursula Stor è curioso e motivante: anche per questo è stata una delle testimonianze raccontate all’interno del convegno Cia dedicato all’imprenditoria anche estera, svolto recentemente. Siamo orgogliosi di avere associati qualificati, appassionati del proprio lavoro e dedicati al nostro territorio. Segnaleremo ancora alla RAI le aziende particolari associate, perché di belle storie l’agricoltura è davvero ricca”.

Print Friendly, PDF & Email