dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ursula Stor, imprenditrice svizzera titolare dell’agriturismo Punto Verde di Ponti, nell’acquese, dopo essere stata una degli 11 “Agrichef” scelti per festeggiare l’11° compleanno di Eataly a Roma giovedì scorso, approda sulla TV di Stato, la RAI.
La sua storia, infatti, ha incuriosito gli autori di Geo & Geo che attraverso la Cia hanno invitato la Stor per la puntata di lunedì 29 gennaio.

La trasmissione, condotta da Sveva Sagramola, è dedicata all’ambiente, alle bellezze della natura e al settore primario. La parte che vedrà Ursula Stor protagonista è prevista per le ore 16,30.

Entusiasta il presidente provinciale Cia AlessandriaGian Piero Ameglio: “Il percorso di Ursula Stor è curioso e motivante: anche per questo è stata una delle testimonianze raccontate all’interno del convegno Cia dedicato all’imprenditoria anche estera, svolto recentemente. Siamo orgogliosi di avere associati qualificati, appassionati del proprio lavoro e dedicati al nostro territorio. Segnaleremo ancora alla RAI le aziende particolari associate, perché di belle storie l’agricoltura è davvero ricca”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.