dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Anche domani, mercoledì 6 maggio, dalle 10.45 alle 11.30, Alessandria sarà protagonista su Rete4 della trasmissione ‘Ricette all’italiana’, in una settimana in cui vanno in onda le sei puntate quotidiane (fino a sabato) registrate in zona nei giorni scorsi, con Davide Mengacci in conduzione e Michela Coppa come inviato speciale.
Per tutto il periodo obiettivo puntato su bellezze culturali, storiche, turistiche e specialità enogastronomiche del territorio. L’iniziativa rientra nell’ambito del contratto che la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria ha stipulato, replicando gli anni scorsi, con Mediaset, con l’intento di valorizzare luoghi e prodotti locali e contribuendo a far conoscere l’attività di operatori turistici ed economici. Questo il ‘menù’ di domani, mercoledì 6 maggio: Cucina e preparazione della ricetta; Tavolo del cioccolato; Alexala; Palazzo Callori a Vignale Monferrato; il Tour del Lusso.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x