dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

alexALEX ha 14 mesi è uno stupendo meticcio a pelo lungo, incrocio Australian Sheperd, esattamente un anno fa lo hanno abbandonato in canile, insieme alla sorellina, che era solo un cucciolo ed ora è cresciuto e le sue possibilità di adozione si sono ridotte drasticamente nonostante la sua giovane età, il suo splendido carattere e il suo desiderio di contatto umano. Il suo peso si aggira intorno ai 25/30 kg.

[divide]

nenaNena è una cagnolona di 2/3 anni, sterilizzata, sembrerebbe un incrocio labrador/golden, dolcissima equilibrata e socievole, la sua vita è stata fino ad ora uno strazio, randagia, per strada ha partorito 7 cuccioli che le hanno ucciso, ma il suo cuore è d’oro e l’amore verso l’uomo è in lei innato, per cui cerca il contatto continuamente con le persone. Nena è silenziosa ed educata.

[divide]

 

yorkyCicciano (NA) – Questi due meravigliosi maschietti, tg piccola, rispettivamente di un anno il maltese/york bianco (yorky) e 8 mesi il beagle/segugio (skinny), sono in un canile nel Napoletano.

[divide]

 

 

arthurArenzano (GE) – arthur è un cucciolo dall’aspetto elegante e due occhi azzurri meravigliosi. Ha 5 mesi e da adulto sarà di taglia media. Va d’accordo con tutti i cani, maschi e femmine. Le foto non gli rendono giustizia ma è veramente bellissimo. Dolce e affettuoso, leggermente timido, ma una casa accogliente lo farà sciogliere in meno di 24 ore…

[divide]

 

lallaCiao ciao a tutti, mi presento sono lalla, una cucciola di 3 mesi bassottina, ricordo tanto una welsh corgi, la mia vita e’ cominciata malissimo in un canile campano, per fortuna delle splendide volontarie si sono accorte di me e mi hanno tirato fuori giusto in tempo prima che mi ammalassi

[divide]

 

 

ettoreCiao, mi chiamo ettore e ho 10 mesi, vivo in un megacanile siciliano da quando ero piccino, vado d’accordo con tutti maschi e femmine, ho molto del labrador e forse per questo la mia indole è proprio buona, vorrei una casa e una famiglia, qui non faccio vita, non c’è nulla, le mie giornate sono vuote e tristi.

[divide]

 

 

fratelliLe foto potrebbero ingannare, in realtà queste meraviglie sono 4 cani di tg piccola intorno ai 10 kg, giovani fratellini uniti dalla stessa sfortuna, essere cresciuti in un megacanile siciliano…Ora spetta a noi tirarli fuori.

[divide]

 

 

nettunoIl bellissimo NETTUNO, cucciolo di tre mesi di taglia medio grande, cerca famiglia. Va in adozione già vaccinato e microchippato con controlli pre e post affido in tutto il centro nord.

[divide]

 

 

speranzaSPERANZA, 2 anni, catturata con i suoi piccolini. Buona e dolce come poche, affettuosa con i suoi cuccioli e ben disposta anche con le persone. Circa venti chili, verrà affidata, oltre che vaccinata e microchippata, anche sterilizzata.

[divide]

 

 

dalilaDALILA è una cagnolina giovanissima, un anno circa forse anche qualcosina meno, è una tg piccola 8/9 kg, dolce e socievole. Si affida ovunque vi sia un tentto e tanto amore per lei, chippata e vaccinata, con controlli pre e post affido.

[divide]

 

 

cani adottati

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x