dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

roccoCiao, mi chiamo ROCCO, sono un cucciolo di circa 7 mesi e sono ad Arenzano in canile… Sono abbastanza piccolo, resto una tg media contenuta sui 15/17 kg da grande. Sono buono con tutti, sono socievole, affettuosissimo e giocherellone, ideale anche come prima adozione. Vi prego, venitemi a conoscere, non potrete più lasciarmi perchè vi farò innamorare subito di me!!!

 

 

 

venerevenere è rimasta sola… Il fratellino Apollo è stato felicemente adottato e lei soffre terribilmente la solitudine… Cerca ancora casa… Per lei, le porte del canile non si sono ancora spalancate… 8 Mesi tg. medio-piccola… Un vulcano di energia e allegria. È la nostra mini segugina! Si affida vaccinata e microchippata con controlli pre e post-affido.

 

 

 

sawCiao, io sono sax! Coccolone e dolcissimo. Mi avvicino timidamente con la speranza che tu mi voglia con te. Ho 8 mesi e sono una taglia media. Vado d’accordo con tutti, maschi e femmine! Sono vaccinato e microchippato e vengo affidato con controlli pre e post affido.

 

 

 

ttoreMi chiamo ettore e ho 10 mesi, vivo in un megacanile siciliano da quando ero piccino, vado d’accordo con tutti maschi e femmine, ho molto del labrador. Chi ha voglia di aprire il suo cuore? Ricambierò con gli interessi come solo un cane di canile sa fare… Vi prego, portatemi via… Ettore viene portato ovunque per una buona adozione con controlli pre/post-affido. Si cede chippato, vaccinato e castrato.

 

 

 

alessiaAlessia è una cagnolona di due anni, tg medio/grande (25/30 kg), un mix di bellezza, dolcezza e simpatia, sempre alla ricerca di una carezza. Alessia è tutto… Una cagnolona che va bene anche come prima esperienza, lei vorrebbe una vita, vorrebbe poter donare a qualche fortunato tutto l’amore di cui è capace. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata con controlli pre/post-affido, ovunque vi sia una famiglia che desideri adottarla.

 

 

 

allegraAllegra ha 1,5/2 anni circa, è uno schnauzer gigante, forse non puro, tg grande 30kg, dolce, buona ed affettuosa. Stupenda. Ha un carattere estremamente socievole e dolce, ama giocare sia con gli altri cani che con le persone. Stupendo carattere estremamente socievole e dolce.

 

 

 

silvioSilvio – 1 anno circa – incrocio jack russel/bull terrier – 7 kg – pieno di vita, adora giocare con la sua pallina fino allo sfinimento tanto quanto adori il contatto con le persone. Va d’accordo con le femmine ma non con i maschi ed è buono con i cuccioli. Ama le coccole, è affettuoso, intelligente, dolcissimo e, soprattutto, vitale e simpaticissimo. Per lui cerchiamo una persona attiva e che ami l’interazione di cui silvio ha bisogno. Si affida microchippato, vaccinato e sverminato.

 

 

 

audreyVi presento audrey… Lei, insieme ai suoi fratellini pedro e grace, si trova qui. Salvati dai nostri volontari del sud… Nati e cresciuti soli in una segheria, tre fratellini di 8/9 mesi tg. media.. Dolcissimi, buonissimi e compatibili con maschi e femmine..Adorano i bimbi! Audrey (tigrata), pedro (bianco/nero), e grace (color oro).

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x