dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

“Sabato 24 gennaio me.dea parteciperà a WOMEN IN RU una corsa/camminata non competitiva di solidarietà per dire no alla violenza contro le donne. L’evento si svolger ali Argini di Alessandria (zona Cimtero) e in concomitanza con molte altre città d’Italia.
Il gruppo WOMEN IN RUN è nato spontaneamente sul web dopo l’aggressione di una runner in pieno centro, lungo il Naviglio Grande, a Milano e vuole essere una risposta forte e coraggiosa di donne, che non hanno paura.

‘Women in run’ non è una gara podistica, ma un’occasione per incontrarsi. E’ GRATUITA e non c’è quota di iscrizione. Si correranno o al passo distanze differenti a seconda del proprio grado di preparazione,ma in modo autogestito. Non è previsto alcun ristoro.
E’ consigliabile indossare qualcosa di rosso per meglio distinguersi.
Pur rivolgendosi in primis alle donne, la partecipazione è aperta anche agli uomini.
Tutte le offerte libere che saranno raccolte direttamente durante l’evento andranno a beneficio della nostra associazione.
ME.DEA sarà presente con un banchetto informativo. Forniremo tutte le informazioni circa la nostra attività di aiuto e sostegno alle donne in difficoltà del nostro territorio.

Se hai voglia di partecipare, suderai per un motivo giusto!!
Per partecipare non occorre iscriversi; è sufficiente presentarsi alle ore 9 nei pressi della fontanella degli Argini, vicino al Canile Municipale e al Cimitero di Alessandria.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x