Weekend di partite in trasferta per il Monferrato Rugby

0
482

Il Monferrato Rugby avrà dinanzi a sè un altro weekend di partite, tutte in trasferta e alcune già cruciali per il proseguio della stagione.

L’Under 16 di Lacatus, Shpella e Rossi sarà la prima a scendere in campo e l’unica impegnata due volte tra sabato e domenica. Domani, infatti, la seconda squadra della giovanile, formata da nuovi giocatori e da quelli provenienti dall’Under 14, si allenerà al “Ferrovieri” insieme ai pari età del Derthona Rugby. Il giorno dopo, a partire dalle 12.30, la prima squadra affronterà il Viadana Rugby a Cagozzo di Viadana, match valido per il 3° turno dei barrages preliminari alla partecipazione al campionato d’Elitè di categoria.

L’altra sfida importante del fine settimana sarà quella che vedrà confrontarsi l’Under 18 di Bertocco, De Meyer e Gubinelli e l’Ad Maiora Cus Torino Rugby all'”Albonico” di Grugliasco. Il match, anch’esso valido per i barrages di categoria, si terrà domenica dalle 14.30 e costituisce il ritorno della partita che la scorsa settimana si concluse con un 19 a 13 in favore dei torinesi.

Finale di weekend in bellezza con la Prima Squadra, che a Piacenza sfiderà la seconda squadra dei Lyons, team di Eccellenza. L’amichevole di lusso si giocherà domenica a partire dalle 15.30.

Stefano Summa

@Stefano_Summa

Print Friendly, PDF & Email