dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domenica 02 Ottobre 2016 verrà presentato a Piovera il primo Evento per gli Sposi che vedrà la partecipazione di importanti Partner.

Per un giorno il castello aprirà le sue porte al vasto pubblico femminile e non solo, per mostrare loro come i sogni si possono trasformare in realtà.

Fiorista, catering, parrucchiere, wedding planner, fotografo, musica, animazione, fedi e anelli di fidanzamento, lista nozze, lista viaggi, estetista, torte, arredamento e abiti da sposa: questo quello che potrete trovare.

Nomi importanti tra gli espositori come Aldo Coppola, Ferretti sposi, Matrimonio e musica e molti altri! Nel Salone dei Ricevimenti del Castello sarà visibile l’allestimento di una cerimonia civile, nelle 800esche Cantine il catering allestirà un banchetto di nozze, nell’Orangerie tutti i partner saranno disponibili per mostrare agli sposi i loro servizi ed esaudire ogni loro richiesta. Non mancherà il tableau de mariagge ed il taglio della torta.

Inoltre saranno esposte le auto d’epoca affittabili per il matrimonio. L’ingresso è gratuito basta scaricare il coupon sul sito www.castellodipiovera.it/matrimoni/

Appuntamento domenica 02 ottobre 2016, dalle 11 alle 18, al Castello di Piovera(AL). Ingresso da piazza San Michele. Per informazioni [email protected], oppure +39 346 23 41 141.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x