dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Anche la Vigneti d’Oltrepo Marathon apre le iscrizioni all’edizione 2016. Dal primo dicembre e fino al 31 marzo, partecipare alla granfondo costerà 30 euro, successivamente e fino al 9 giugno la quota sarà portata a 35 euro, mentre sabato 11 e domenica 12 il costo sarà di 45 euro.
Gli amanti della gara lombarda possono dunque già accedere al sito internet della manifestazione e ufficializzare la proprio presenza, usufruendo del sistema Sdam, confermato anche per la prossima stagione timing ufficiale della Coppa Piemonte.
I percorsi della Vigneti d’Oltrepo Marathon sono al momento confermati. Gli organizzatori intanto stanno studiando nuovi tracciati, simili dal punto di vista tecnico e paesaggistico. Solo in primavera verrà presa la decisione definitiva sui percorsi lungo e medio scelti. Inoltre lo staff sta lavorando per migliorare tutti i servizi e offrire premiazioni ancora più ricche.
La Vigneti d’Oltrepo Marathon si svolgerà il 12 giugno 2016 con partenza e arrivo a Voghera. E’ inserita nel prestigioso circuito di Coppa Piemonte come quinta e penultima gara e sarà prova unica del Campionato Nazionale Mediofondo Csain 2016.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x