dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per permettere lo svolgimento di lavori stradali in via Puccini dalle ore 8 di martedì 5 luglio, per circa quattro giorni lavorativi, sarà vietato il transito in via Puccini.

I residenti e gli operatori commerciali potranno accedere alle proprie abitazioni ed attività percorrendo la via, con le dovute cautele del caso, in doppio senso di marcia.

* * * * *

Manutenzione linea ferroviaria – chiusura passaggio a livello in via Casalcermelli

Per consentire la manutenzione alla linea ferroviaria Alessandria- Acqui, mercoledì 6 e giovedì 7 luglio, sarà chiusa al transito via Casalcermelli, in corrispondenza del passaggio a livello, dalle ore 0 alle ore 24.

* * * * *

Lavori edili ad un immobile in piazza Marconi

Per permettere lo svolgimento di lavori edili all’immobile al civ. 19 di piazza Marconi, in programma martedì 5 e mercoledì 6 luglio, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:

dalle ore 8.30 alle ore 18 dei giorni 05 e 06 luglio 2016 e comunque sino al termine dei lavori saranno vietati il transito e la sosta in:

piazza Marconi (tratto compreso tra via San Giacomo della Vittoria e via Merula). Contestualmente sarà invertito il senso di marcia veicolare del tratto di anello viabile di piazza Marconi compreso tra via San Lorenzo e via Merula;

dalle ore 13.30 alle ore 17.30 di mercoledì 6 luglio sarà vietato il in via San Giacomo della Vittoria (tratto compreso fra Via Modena/Via XXIV Maggio e Piazza Marconi); contestualmente in via Bergamo (tratto via San Lorenzo/via San Giacomo della Vittoria)ed in via Lanza (tratto da via Merula a vicolo dal Verme).

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x