dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lavori in via Ghilini per allacciamento rete gas a cura dell’AMAG spa

Oggi dalle ore 8.30 alle ore 18, e comunque fino al termine dei lavori, saranno vietati il transito e la fermata con rimozione forzata in via Ghilini, nel tratto compreso fra via Guasco e via Mazzini.

 

Presentazione libro di Pinketts in via Caniggia

Per permettere lo svolgimento della Conferenza dello scrittore e giornalista nazionale Andrea Pinketts con la presentazione del suo ultimo libro “La capanna dello zio Rom”, in programma in via Caniggia, oggi dalle ore 17 alle ore 21, sarà vietato il transito in via Caniggia.

Sarà consentito da piazza Marconi, il transito in entrata e uscita ai residenti che accedono ai carrai presenti nella via.

 Lavori di manutenzione al tetto di Palazzo Ghilini

Per consentire il posizionamento di un cestello elevatore per lavori di manutenzione urgente al tetto di Palazzo Ghilini, a causa della presenza di coppi a rischio di caduta, oggi, dalle ore 8.30 alle ore 12, vigerà il divieto di transito in via Parma, nel tratto compreso fra via Tripoli e via Cavour.

Mercoledì 20 ottobre – Rifacimento segnaletica orizzontale in via Dante

Per consentire lo svolgimento dei lavori di tracciatura della segnaletica

stradale orizzontale, dalle 7 alle ore 18 di mercoledì 20ottobre fino a termine lavori sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Dante Alighieri nel tratto di carreggiata compreso tra il civ.123 fino all’intersezione con via Tripoli, lato sinistro senso di marcia.

Le opere di tracciatura comporteranno parziali restringimenti delle carreggiate, con adozione di opportune deviazioni al fine di garantire la continuità della circolazione veicolare.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x