dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per permettere lo svolgimento della partita di calcio di Campionato Nazionale Professionistico Lega Pro Divisione Unica Stagione Sportiva 2016/2017 tra U.S. ALESSANDRIA CALCIO1912 srl e OLBIA CALCIO 1905 srl in programma il giorno 11 marzo, con inizio alle ore 16:30, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:

dalle ore 10 alle ore 21 del giorno 11/03/2017 sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle ore 13:30 alle ore 21 sarà istituito il divieto di transito, nelle seguenti vie:

– SPALTO ROVERETO, semicarreggiata nord, ambo i lati;

– VIA BELLINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati;

– VIA ROSSINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa,

– VIA SANTORRE DI SANTAROSA, nel tratto compreso tra via Bellini a via Rossini, ambo i lati;

dalle ore 13:30 alle ore 21 del giorno 11/03/2017 sarà istituito il divieto di transito nelle seguenti vie:

– SPALTO MARENGO, semicarreggiata nord, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti

– VIA PORTA (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione via Donizetti)

– VIA DAL POZZO (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione via Rapisardi)

Sarà consentito l’accesso ai passi carrai ivi presenti.

Ai veicoli esponenti il contrassegno parcheggio per persone disabili diretti allo stadio ed aventi tiolo ed ai veicoli autorizzati ad insindacabile giudizio degli organi di Polizia Stradale, sarà consentita la sosta ed il transito in spalto Rovereto, nel tratto compreso tra via Bellini e largo Catania.

Si evidenzia che i parcheggi individuati per la tifoseria locale e per la tifoseria ospite sono i seguenti:

PIAZZA PEROSI, destinata al parcheggio della tifoseria LOCALE,

PIAZZA BERLINGUER, destinata al parcheggio della tifoseria OSPITE.

* * * * *

Dal 13 marzo al 13 agosto – Opere fognarie in via Vecchia dei Bagliani

Per consentire lo svolgimento dei lavori di scavo per la posa della condotta fognaria da eseguire in via Vecchia dei Bagliani a Casalbagliano (nel tratto compreso fra via Marinetti ed il civ.110 -Cascina Chiappona), dalle ore 7.30 del lunedì alle ore 18.30 del venerdì, nel periodo compreso fra il 13 marzo ed il 13 agosto 2017 e comunque fino al termine dei lavori di scavo, sarà realizzata una sola carreggiata di marcia, a senso unico alternato, regolata da apposito impianto semaforico funzionante per tutto il periodo dei lavori e per le 24 ore, per tratte opportunamente delimitate, protette e segnalate di lunghezza massima pari a ml. 100 (area di cantiere).

* * * * *

Lunedì 13 marzo – Lavori di potatura piante

Per consentire l’esecuzione dei lavori di potatura delle piante con utilizzo di piattaforma elevatrice, dalle ore 8 alle ore 18, a partire dal giorno 13 marzo fino al termine dei lavori (previsto per il 18 marzo ),vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati in entrambe le semicarreggiate, di corso Felice Cavallotti con contestuale restringimento della sezione stradale di transito.

I lavori avranno inizio dalla semicarreggiata direzione di marcia da Corso Crimea a piazza Decorati al Valor Militare.

Successivamente dalle ore 8 alle ore 18 a partire dal giorno 16 marzo e fino al termine dei lavori (previsto per il 31/03/2017),vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente al lato SX di marcia di entrambe le semicarreggiate (lato spartitraffico alberato) di viale Don Orione con contestuale restringimento della sezione stradale di transito.

I lavori avranno inizio dalla semicarreggiata in direzione di marcia dalla rotatoria fronte Amag a Spalto Gamondio.

Infine, dalle ore 8 alle ore 18, a partire dal giorno 27 marzo e fino al termine dei lavori (previsto per il 07/04/2017),vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati di entrambe le semicarreggiate di via San Giovanni Bosco, nel tratto compreso fra via Marengo e via DeNegri, con contestuale restringimento della sezione stradale di transito.

I lavori avranno inizio dalla semicarreggiata direzione di marcia da via Marengo a via De Negri.

* * * * *

Dal 20 marzo al 1° maggio – Banchi di dolciumi in viale Teresa Michel

Per permettere l’installazione di due banchi per la vendita di dolciumi in concomitanza con il Parco Divertimenti, vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata dalle ore 00 del 20 marzo alle ore 24 del 1° maggio in viale Teresa Michel, nell’area destinata alla sosta, nel tratto compreso tra viale Milite Ignoto e via Scassi, in direzione via Monteverde, lato destro, per uno sviluppo di circa 50 metri lineari, dopo lo scivolo di accesso al parco Carrà. Da tale divieto sono esclusi i mezzi adibiti alla vendita dei dolciumi.

* * * * *

19 e 26 marzo – Riprese video promo ALEcomics

Per permettere lo svolgimento delle riprese del video promo per la manifestazione ALEcomics “Festival del fumetto, dell’animazione e del gioco intelligente”, in programma sul ponte Meier il 19 ed il 26 marzo, dalle ore 10 alle ore 17 e sino al termine delle riprese filmate, sarà fatto divieto di transito ciclopedonale sulla passerella del ponte Meier. E’ autorizzato il transito dei partecipanti e degli addetti ai lavori ivi coinvolti dall’organizzazione.

* * * * *

Domenica 19 marzo – Motoincontro 1° Smorbiata 2017

Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Motoincontro 1° Smorbiata 2017”, in programma presso il Circolo Telma di via Boves domenica 19 marzo, dalle ore 00 alle ore 14 sarà vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 8 alle ore 14 del 19 marzo 2017 sarà vietato il transito in via Boves, semicarreggiata est, nel tratto compreso tra viale Massobrio e il numero civico 3.

* * * * *

Dal 24 al 26 marzo – Allestimento stand in piazza Garibaldi

Per consentire l’allestimento di uno stand istituzionale della Regione Friuli

Venezia Giulia nell’ambito del “Progetto Experience B2C”, dalle ore 00:00 del giorno 24 marzo alle ore 4 del giorno 27 marzo, saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nella porzione della sede rialzata di piazza Garibaldi, lato sud/est, nel tratto compreso fra via Borsalino e via Lanza, (fila di stalli fronte ‘Antonella Dolci’ -nr. 6 stalli e fila centrale – nr. 10 stalli).

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x