dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il gruppo modellistico CSI Model di Alessandria festeggia il 50° compleanno con una interessante mostra – concorso di Modellismo Statico, 6° Trofeo “Cesare Capra” che si terrà presso il Salone della Ex-Taglieria del Pelo in via Wagner 38/d, dal 2 al 9 giugno.

Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Alessandria e realizzata e coordinata interamente dai soci del CSI Model, saranno presenti i migliori specialisti italiani del settore, oltre a rappresentanti di associazioni modellistiche estere, con una folta rappresentanza francese e svizzera.

L’evento sarà anche occasione per commemorare il Capitano Pilota Cesare Capra, membro del gruppo alessandrino e formidabile modellista, scomparso in un tragico incidente di volo nel 1994.

A cornice della mostra si terranno due incontri per approfondire temi legati al mondo del modellismo: nel primo, martedì 4 giugno, dalle ore 21 alle 23, si ripercorrerà la storia del modellismo alessandrino, nel secondo, venerdì 7 giugno, nel medesimo orario, si parlerà dell’intenso connubio tra la passione per i motori e il modellismo.

La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, il sabto e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 19.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x