UILPA si riafferma primo sindacato eletto in molte realtà della PA alessandrina

0
545

Ottimo il risultato conseguito durante le tre giornate di elezioni RSU 2018 dalla UILPA di Alessandria guidata dal Segretario Generale Salvatore Carbone.

Anche questa volta la UILPA si è riaffermata come il primo sindacato eletto in molte realtà lavorative della Pubblica Amministrazione alessandrina, spaziando dalla Prefettura all’Inail, mantenendo i seggi in altre come INPS, Agenzia delle Entrate e in Tribunale, fino a conquistare seggi nuovi come all’Agenzia delle Dogane e Monopoli e alla giustizia all’ufficio esecuzione penale esterna.

Salvatore Carbone, Segretario generale UILPA Alessandria: “Sono felice per i risultati che la categoria ha conseguito in quest’ultima tornata elettorale RSU 2018. Sento il dovere di ringraziare chi ci ha messo la faccia in primo luogo, presentandosi nelle nostre liste, e subito dopo tutti i lavoratori del Pubblico Impiego che hanno creduto in noi scegliendo di votare il Sindacato UIL. Il lavoro portato avanti dal segretariato generale Carmelo Barbagallo per il rinnovo del contratto e la sua estenuante lotta per riconquistare la contrattazione persa con la riforma Brunetta, ha portato oggi il suo risultato.”

Print Friendly, PDF & Email