dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un invito di UCI Cinemas.

Il 12, 13 e 14 settembre in tutte le multisale UCI Cinemas sarà proiettato Dragon Ball Z: La resurrezione di F, il nuovo capitolo della saga di Son Goku in cui Freezer, lo storico nemico dei Saiyan e del pianeta Namek, torna in vita con una nuova evoluzione in grado di trasformarlo in Golden Freezer, al fine di ottenere la sua vendetta e distruggere il pianeta Terra. Diretto da Tadayoshi Yamamuro, già regista della serie animata, e distribuito da Key Film, il lungometraggio è ambientato dopo La Battaglia degli Dei ed è ricco di scene d’azione ed estenuanti combattimenti. Akira Toriyama, il creatore del Super Saiyan e dei suoi compagni, si è molto impegnato in questa nuova opera, non solo con i suoi splendidi disegni, ma anche nella scrittura dei dialoghi.

Le multisale UCI che proietteranno l’evento sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Gualtieri, Multisala Gloria by UCI Cinemas (MI).

È possibile acquistare i biglietti al prezzo di 12 euro per il 3D e 11 per il 2D presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni e per gli orari delle proiezioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI – DRAGON BALL Z E LA RESURREZIONE DI F.

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. 

Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! 
L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 45 strutture multiplex, per un totale di 455 schermi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x