dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questa mattina, in una villetta di Strada Lomelllina a Gavi, Franco Tacchella, 68enne, e Rosalia Franza, 65enne, sono stati trovati senza vita a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. A scoprire il tragico avvenimento è stato il figlio della coppia, il quale, spaventato dalla mancanza di risposte sia al telefono che al citofono, é entrato nell’abitazione.

Una volta dentro la villetta, egli ha trovato i genitori e la sorella Paola, 30enne, riversi a terra. Mentre quest’ultima era ancora in vita (é stata trasportata dapprima all’ospedale di Novi Ligure, poi a Novara, sottoposta al trattamento in camera iperbarica), per i genitori, purtroppo, non c’é stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione.

Secondo i primi accertamenti di Vigili del Fuoco e Carabinieri di Novi Ligure, la tragedia potrebbe essere stata causata da un difetto di funzionamento di una caldaia a gas sita in un locale in prossimità del garage dell’abitazione. Il box é stato messo sotto sequestro per ulteriori indagini.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x