dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riportiamo di seguito il Bando per l’assegnazione in concessione decennale dei posteggi liberi nelle aree mercatali n° 1 e n° 2; cioè nel mercato settimanale del mercoledì e del sabato in Piazza Milano per complessivi 30 posteggi che e’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n°1 del 5/01/2012.
La procedura prevede altresì l’assegnazione di complessivi 6 posteggi collocati in 4 aree extramercatali in diverse zone della città.
Requisiti di partecipazione:
Possono presentare domanda per l’assegnazione di un posteggio; sulla base dei criteri nonché dei requisiti soggettivi; professionali e delle specifiche caratteristiche merceologiche dei diversi posteggi; così come indicato in bando:
– i soggetti titolari di valida autorizzazione al commercio su area pubblica su posteggi dati in concessione oppure in forma itinerante;
ed; in subordine;
– i soggetti che intendono iniziare l’attività come nuovi operatori del comparto (Se la domanda riguarda l’assegnazione di un posteggio del settore alimentare il richiedente dovrà essere già in possesso del requisito per la vendita di generi alimentari).

Possono inoltre partecipare; per gli specifici posteggi per loro previsti:
– gli imprenditori agricoli costituiti come persone fisiche; i loro consorzi o cooperative; nonché gli imprenditori agricoli costituiti come società di persone; che svolgono in modo autonomo attività agricola finalizzata alla commercializzazione dei loro prodotti; in possesso di partita I.V.A. per l’agricoltura; i quali intendano svolgere
attività di vendita limitatamente ai posteggi a loro riservati.

Modalità e termini per la presentazione della domanda per concorrere alla graduatoria per l’assegnazione di posteggi mercatali: La domanda; presentata in competente bollo; redatta compilando il modello qui scaricabile contenuto in busta chiusa su cui andrà indicato il mittente. e riportante all’esterno la dicitura: Bando assegnazione posteggi – Comune di Tortona; dovrà essere completa di tutti i dati richiesti dal bando e spedita a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo:
Comune di Tortona – Corso Alessandria; 62 -15057 Tortona (AL)
oppure consegnata a mano esclusivamente all’Ufficio Protocollo comunale.

La domanda dovrà pervenire; a pena di esclusione; entro le ore 12;00 di lunedì 6 febbraio 2012. Non fa fede il timbro di avvio postale. Le domande giunte oltre il suddetto termine saranno respinte e non daranno luogo ad alcuna priorità per il futuro.

Per maggiori dettagli; si consiglia di leggere attentamente il bando; pubblicato anche sul sito web del Comune di Tortona (www.comune.tortona.al.it seguendo il percorso : Gare d’appalto e avvisi pubblici | Avvisi pubblici); unitamente al modello di domanda ed alle mappe per la localizzazione dei posteggi.

Per ulteriori informazioni
Settore Sviluppo Economico
Servizio Attività Economiche
tel. 0131/864.230 – 0131/864.231
[email protected]

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x