dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Comune di Alessandria ha emesso, questa mattina, i mandati di pagamento per gli stipendi ATM. L’assessore alla Programmazione Finanziaria, Matteo Ferraris, ha così commentato la nota, diffusa in merito nei giorni scorsi, dal presidente dell’azienda, Gian Franco Cermelli:

Questa mattina l’Amministrazione Comunale ha emesso 470.000 € di mandati a favore di ATM per il pagamento degli stipendi, come ampiamente documentato alla stessa azienda già da diversi giorni.

Naturalmente, per poter effettuare tale provvedimento, la scorsa settimana sono partire le complesse procedure amministrative anche in ragione della nota situazione del Comune.

Spiace constatare che, ancora una volta, si preferisca strumentalizzare sulla pelle dei lavoratori posizioni dannose e senza fondamento piuttosto che concentrarsi sull’attivazione dei piani di risanamento aziendale comunicati informalmente al socio proprietario che ha fornito indicazioni e stimoli circa una rapida attuazione degli stessi.

Gli stipendi di maggio, dunque, non sono a rischio ed il presidente Cermelli lo sapeva perché l’impegno dell’Amministrazione Comunale gli era ben noto”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x