dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Azienda Ospedaliera segnala che dal prossimo 19 dicembre il reparto di Chirurgia Generale sarà collocato al secondo piano, mentre il Reparto di Ostetricia e Ginecologia dal 21 dicembre sarà spostato all’ottavo piano: per entrambi, le collocazioni sono temporanee fino al 15 gennaio.

Tale decisione si rende necessaria in virtù della decisione della Direzione Generale, che ha programmato la realizzazione di lavori straordinari di manutenzione nei Blocchi Operatori, nelle degenze Chirurgiche e sull’impianto elettrico delle Sale Chirurgiche di Ginecologia, a seguito di quanto previsto nel Piano Strategico e degli Investimenti dell’Azienda Ospedaliera.

Da qui la necessità di modificare la pianificazione dell’attività chirurgica programmata di tutte le discipline, salvaguardando le urgenze e gli interventi non procrastinabili.

Il Direttore Generale Giovanna Baraldi spiega: “Le attività sono tese ad un piano di miglioramento della sicurezza e l’accoglienza complessiva per i pazienti che accedono alla nostra struttura. Alcune attività potranno subire variazioni e modifiche e la Direzione garantirà il rispetto e l’attenzione verso tutte le necessità”. 

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x