dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 6 settembre, l’Associazione Sportiva Sport Club Nuova Casale in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato, organizza una manifestazione di avvicinamento e scoperta del tennis in piazza Mazzini. L’obiettivo dell’iniziativa è di allargare la diffusione del gioco del tennis, coinvolgendo la città intera con particolare attenzione a bambini e ragazzi.
A partire dalle ore 12,00, e fino alle ore 19,00, saranno allestiti 2 campi da minitennis realizzati in materiale plastico, dove sarà possibile giocare, in una cornice non canonica, sotto la guida di tecnici qualificati.
La giornata si inserisce nell’ambito di iniziative pensate per allargare la diffusione della pratica sportiva a Casale Monferrato. «Siamo felici di poter dare vita a momenti di collaborazione fra il Comune e operatori sportivi, professionisti e appassionati per portare lo sport in piazza – ha dichiarato l’assessore Daria Carmi -. dando occasione a tutti di implementare la propria cultura sportiva sperimentando, sperimentadosi e vivendo, dello sport, anche il carattere sociale e aggregativo».

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x