dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

A Silvano d’Orba è nato ufficialmente il gruppo FAI cittadino, che si presenterà al pubblico venerdì prossimo, 28 novembre, alle ore 21 con una serata eccezionale denominata “Incontri”.

Con questo appuntamento il gruppo silvanese entrerà così ufficialmente nella Delegazione del FAI di Alessandria. L’evento si terrà presso il salone della S.O.M.S. di Silvano d’Orba e vedrà la partecipazione dei musicisti Marcello Crocco (Flauto), Marco Della Ratta (Disco armonico), Valentina Massa (Regia e coreografie) e il corpo di ballo “Coro Mobile”. Sarà una serata di grande musica e di ballo con maestri eccezionali e importanti della nostra zona.

Con questo evento Silvano d’Orba è stato ufficialmente inserito nelle pagine del Fai delegazione di Alessandria e in tutta Italia cliccando sulla pagina dell’associazione si potrà conoscere il nostro bel paese. “Riteniamo questo un passo veramente importante – dice la capogruppo Fabrizia Repetto – per il nostro paese e per la nostra zona in quanto è nostra intenzione, in accordo con altri paesi del circondario, alcuni dei quali hanno già dato la loro adesione, allargare il gruppo e mettere in evidenza tutte le bellezze e le potenzialità della nostra zona”.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x