dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono stati riaperti, esclusivamente per i cittadini stranieri, i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione ai bandi di selezione di Servizio Civile nazionale pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 4 ottobre 2013.
La scadenza è prorogata al prossimo 16 dicembre alle ore 14.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.
L’Amministrazione Comunale di Alessandria ha visto approvati e finanziati 3 progetti, a suo tempo presentati, per complessivi 13 volontari:

-“Culture ”locali”: ieri, oggi …e domani? ” – Museo Etnografico “C’era una volta” di Alessandria

-“Mi curo di te. La reciprocità come elemento centrale negli interventi di educazione ambientale” – Giardino Botanico “Dina Bellotti” di Alessandria

-“Libri in carcere e in ospedale:la biblioteca incontra i lettori che non possono andare in Biblioteca” – Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Alessandria

L’assegno mensile previsto, emesso dall’Ufficio Nazionale Servizio Civile a favore dei volontari che saranno selezionati, ammonta a € 433,80.
Per ricevere informazioni, chiarimenti e documentazione occorre rivolgersi all’Ufficio Servizio Civile del Comune di Alessandria sito presso l’URP in piazza della Libertà, 1 – tel. 0131-515203. – ingresso esclusivo lato Portici.
Le domande di ammissione al Servizio Civile dovranno essere presentate, esclusivamente presso lo stesso Ufficio, entro e non oltre le ore 14 del prossimo 16 dicembre nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x