dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si comunica che dal 5 al 20 maggio potranno essere presentate le domande per l’ammissione alla seconda tranche del contributo straordinario alle famiglie con bambini iscritti ai Nidi d’Infanzia comunali per il periodo di frequenza settembre-dicembre 2013.
Il contributo è un rimborso pari al 15% della tariffa che le famiglie hanno corrisposto per la frequenza al servizio.
Possono chiedere il contributo tutte le famiglie i cui figli frequentano il Nido d’Infanzia comunale che hanno un ISEE compreso fra € 0 ed € 30.000 e che siano in regola con il pagamento delle rette.
Il modello, disponibile sul sito del Comune di Alessandria, potrà essere consegnato a mano all’ufficio protocollo dell’Ente oppure inviato a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Direzione Area Servizi alla Persona, Politiche Educative Culturali e del Tempo Libero – Servizi Educativi – Comune di Alessandria, piazza Libertà, 1.
Si ricorda inoltre, che venerdì 2 maggio chiuderanno le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia Comunali per l’anno scolastico 2014/2015.
Per iscriversi è possibile consegnare a mano la domanda presso l’Ufficio Servizi Educativi (lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 14) oppure con spedirla allegando la fotocopia di un documento di identità valido a Comune di Alessandria – Servizi Educativi – P.zza Libertà 1 15121 Alessandria. La domanda può, inoltre, essere inviata via fax al numero 0131 515 355 (all’attenzione di M.C.Guerci, allegando copia di un documento d’identità valido) oppure via e-mail all’indirizzo [email protected] (allegando la domanda compilata, firmata e scansionata e copia fotostatica del documento di identità in corso di validità).

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x