dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Weekend positivo per la formazione Juniores del team LAN Service. I casalesi (nella foto), pur in formazione rimaneggiata, hanno preso parte al “Trofeo Diotto e Roma” di Sumirago, nel varesotto che, preannunciato per velocisti, si è rivelato tale. Il percorso non è riuscito a scremare il gruppo e la poca selezione (più di 60 all’arrivo) ha prodotto una volata generale coi gialloneri rimasti parzialmente imbottigliati all’entrata dell’ultimo rettilineo.
Tommaso Rosa (nella foto della premiazione) e il suo compagno di treno Simone Carrò sono comunque riusciti a centrare entrambi la top ten: 8° e 9° rispettivamente.

Tra gli Under23, Davide Finatti sta preparando molti appuntamenti internazionali su pista, la sua specialità: domani, mercoledì 18 sarà nel capoluogo per la Sei Giorni di Torino di San Francesco al Campo, poi dal 24 luglio si sposterà al velodromo di Pordenone per Le 4 Sere di Pordenone. L’obiettivo sarà quello di fare punti per avere una chance di partecipare alle prove di Coppa del Mondo.